A soli tre mesi dalla terza sessione della Prima Assemblea del 2020, la Prima Assemblea del 2021 è convocata per sabato 24 aprile 2021 (ore 9-12) in prima convocazione e, mancando il numero legale, in seconda convocazione (ore 15-18) con il seguente Ordine del Giorno:
- presentazione da parte del Consiglio Direttivo del bilancio di esercizio con la situazione patrimoniale ed economico/finanziaria dell’Associazione;
- comunicazione dell’esito del Censimento delle competenze e dell’inventario dei temi-nodi storici;
- attivazione e gestione dei Gruppi di lavoro e ricerca in relazione alle competenze e ai temi emersi dal Censimento;
- annuncio pubblico della nascita dell’Associazione e pubblicazione del primo volume della collana di “Filosofia della persona” presso Mimesis;
- varie ed eventuali.
L’assemblea si terrà sulla piattaforma Zoom meeting. La mail di invito all’Assemblea (con oggetto: Please join Zoom meeting in progress e mittente: Luca Robino <ursiluro@gmail.com>) verrà inviata il 24/4/21 alle 14:30.
Approfittando della scadenza statutaria (Presentazione del bilancio di esercizio entro il 30 aprile dell’anno, come da Art. 12) e animati dal desiderio di incontrarci di nuovo di persona, anche se a distanza, ci riuniremo per comprendere ancora meglio e più in profondità chi siamo e cosa insieme vogliamo/possiamo fare, soprattutto alla luce dei risultati del Censimento delle competenze e inventario dei temi/nodi storici.
Tenendo conto delle competenze indicate e delle tematiche suggerite, proporremo l’attivazione di alcuni Gruppi di lavoro e ricerca, raccoglieremo eventuali nuove proposte e discuteremo le modalità di organizzazione degli stessi in un’ottica di integrazione delle differenze (disponibilità, competenze, conoscenze, ecc.).
Un caro e amichevole saluto
Il Consiglio Direttivo di
Persona al centro – Associazione per la filosofia della persona